Movimento terra e scavi

Quando si inizia un cantiere edile, le prime lavorazioni da eseguire sono quelle di scavo e movimento terra. Si tratta di opere che possono essere affrontate solo se si è dotati di mezzi meccanici ad hoc come pale meccaniche, escavatori e altre attrezzature specifiche per questo settore. Anche gli operatori di tali mezzi necessitano di competenza, patentino e dell’esperienza per lavorare bene e in modo assolutamente sicuro.

Per questo scegliamo le nostre risorse con meticolosa attenzione, chiedendo loro di seguire corsi di formazione e aggiornamento in modo costante, per mantenere sempre alta l’attenzione sui pericoli dello scavo e sul modo di affrontare i momenti di emergenza.

Il movimento terra e lo scavo riguardano una parte dell’edilizia molto delicata, che richiede passione, professionalità e grande serietà perché presuppone la costruzione di opere importanti come palazzi, abitazioni, capannoni commerciali o altre tipologie di opere che devono durare negli anni. E noi di Decor Design abbiamo queste caratteristiche, oltre all’esperienza di molti anni che ci ha permesso di conoscere a fondo tale lavoro.

Questo ci ha permesso di instaurare importanti partnership con le aziende che si occupano di carico e scarico di rifiuti edili della zona, per rispettare le normative ambientali senza incorrere in sanzioni di alcun tipo.